Gen 232012
 

Dopo tre recenti uscite di dvd e blue ray di personaggi Marvel come X-Men, Capitan America e Thor arriva, fresco di pellicola, un personaggio della DC Comics che non è famoso come Superman e Batman ma che ha una certa dose di originalità. Ho conosciuto il personaggio leggendolo sui fumetti di Nembo Kid, erano dei brevi racconti nelle pagine finali, che trovavo molto interessanti e disegnati alla grande da Carmine Infantino. Il film sulle origini di Lanterna Verde, è un prodotto ben confezionato che cattura dall’inizio. La storia è avvincente e ben dosata, con la rituale battaglia finale tra super-poteri senza eccessive lungaggini. Il simpatico Ryan Reynolds è “Green Lantern” affiancato da due apparizioni illustri: la candidata al premio Oscar Angela Bassett e il vincitore del premio Oscar Tim Robbins. La regia è di Martin Campbell.

Il dvd è in  vendita nei negozi specializzati ed è stato offerto come collaterale dalla rivista Panorama che propone ai suoi lettori novità di sicuro interesse. In una votazione da 1 a 10 gli do un bel 7+.

 Posted by at 11:20

  One Response to “Lanterna Verde in dvd”

  1. Visto al cinema e preso anch’io. Si, è discretamente realizzato, amche se io sono un pò di parte e continuo a preferire “SPIDER-MAN”, di Sam Raimi.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)