Lug 132017
 

RENZI DELENDUS EST!

renzi 2

Il reale programma di Renzi è quello di rottamare tutti  gli italiani e di conseguenza anche l’Italia. Battuto sonoramente nel suo ambizioso referendum, che se perso doveva fargli dare l’addio alla politica (ma così non è stato), nella sua frenesia di recare più danno possibile ha dovuto fare un brusco stop per la questione immigrati. (Lui avrebbe voluto trasportare tutti gli africani in Italia cacciando gli italiani chissà dove).
Grillo gli ha detto in faccia chiaramente “Sei tu il responsabile di tutto questo macello degli immigrati”. renzi 3

È vero Renzi è il responsabile italiano di tutto questo, suo e di chi l’ha lasciato fare. (La magistratura non ha niente da dire ?) Allora ecco il voltagabbana nel nome di “qualsiasi figuraccia pur di mantenere il potere”.  Ora parla di “numero chiuso” dei migranti, cosa che il 62 % degli italiani vuole da sempre, con il 63% che chiede la chiusura dei porti per evitare nuovi arrivi, ma Renzi  controbilancia subito con una proposta fuori luogo che lui definisce sacrosanta, quella dello jus soli (chi nasce qui diventa italiano). Non c’è niente si sacrosanto nella proposta che serve solo a creare zizzania tra le sue stesse truppe che l’hanno rieletto capo del partito con evidenti tendenze suicide.
“Quo usque tandem abutere, Renzi, patientia nostra?”. Alle elezioni probabilmente riceverà un ulteriore invito a dedicare tutto il suo tempo al gioco del Monopoli, di danni ne ha già fatti abbastanza! Un fatto comunque è certo: Renzi deve essere messo in condizione di non potere più recare danno agli italiani.
renzi 1Meglio chiarire il punto: non è un invito a scaricare un intero Kalashnikov nella testa del Renzi, bisogna metterlo in condizione di non più nuocere con la pratica democratica ovvero il voto. E l’invito vale anche a quelli del suo partito.
Sursum corda!
                             Vostradamus

UNO DEI SUOI GRANDI “FLOP”

Quando Renzi va al governo ci sono 4 milioni di italiani ai limiti della povertà!

Quando Renzi si dimette ci sono 5 milioni di italiani ai limiti della povertà!

 Posted by at 09:59

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)